domenica 27 marzo 2011

Week end a Peri.. con 2 organizzatrici d'eccezione!


Dopo aver passato settimane a preparare attività per farci divertire, le nostre organizzatrici, Stella ed Elisa, ce l'hanno fatta senza problemi (anche dopo aver comprato 43 euro di formaggi :D ).



Bisogna ringraziare anche Karin, che ha aiutato Stella e Elisa con la spesa e altro... Dopo aver scavato nel suo cuore siamo anche riusciti a farle confessare che le gite e soprattutto noi le manchaimo!


Il week-end è iniziato con la nostra partenza dalla stazione dal binario 6. Siamo arrivati a Peri e abbiamo percorso i "lunghissimi" 700 m che ci distaccavano dalla casa di caccia degli scout di Verona.
Dopo l'alza bandiera, con una nuova invocazione, Stella ed Elisa ci hanno divisi in pattuglie miste dando ad ognuna un nome buddhista : la pattuglia Kumari che significa principessa con a capo Valentina; la pattuglia Diki che significa felicità con a capo Michael e Maxi come vice ( per fortuna che c'era Michael ); la pattuglia Shiwa che significa pacifica con a capo Walter e Marco, e poi l'ultima "squadra" Ciampa con a capo Alessandro.
Subito dopo questa divisione due pattuglie sono andate in cucina e le altre due sono rimaste fuori all'aria aperta. Dopo aver mangiato sono iniziati i giochi di fiducia a cui tutti gli esploratori hanno partecipato.
Finiti i giochi l'alta pattuglia si è fermata per un'attività che ci ha trattenuti per qualche ora.
Nel bel mezzo dell'attività degli individui di Peri ci hanno fatto una visita scavalcando il muro e iniziando a lanciare le sedie che erano in giardino.


La domenica mattina invece la gita scout si è trasformata nel programma di Amici con canti, balli, sfide e scenette. Ma purtroppo ci ha occupato troppo tempo quindi abbiamo dovuto fermarci perchè era pronto il pranzo.
Dopo l'ammaina il campo è terminato e noi esploratori siamo tornati a Bolzano insieme a Michael e Maxi.


A questo punto posso dire ad Elisa e a Stella : grazie ragazze per il fantastico week-end! E direi anche... missione riuscita :D






Eilish

Nessun commento: